CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

venerdì 31 maggio 2013

La vita ti prende, la vita ti da.......

Eccomi qui sono appena tornata e devo dire sono stanca ma felice.
Il risveglio di questa mattina è stato brutto , ma le emozioni che ho vissuto stasera colmano ampiamente la malinconia e la tristezza che mi hanno accompagnato per tutta la giornata.
Sono andata alla consegna del diploma della mia adorata nipote Rachele che incomincerà le scuole primarie in autunno. Ora si usa finito l'asilo consegnare il diploma a questi bimbi che affronteranno fra un po' di mesi una nuova avventura della loro appena iniziata vita. Mi reputo fortunata ad avere una famiglia come la mia anche se un membro molto importante purtroppo ci ha lasciato troppo presto ma credo che tu papà stasera eri li in prima fila e vedevi meglio di tutti quella piccola bambina tua nipote che tu purtroppo non hai conosciuto. Dico la vita ti prende nel senso che sette anni fa ti ha portato via da noi e dico che ti da perché dopo dieci mesi ha mandato in terra dal cielo la nostra piccola donna.  
Spero tu abbia visto anche me con quale zelante e attento impegno ho ripreso con la telecamera ( la tua passione ) la nostra Rachele.
Non ho potuto piangere perché altrimenti il filmato sarebbe stato un disastro ma le emozioni che ho vissuto stasera resteranno sempre scolpite nel mio cuore e nella mia anima, e siamo solo all'inizio.
Quando ho sentito dopo balli, canti, foto tanti bambini diligenti e attenti nel fare bene il proprio ruolo impegnandosi come dei grandi il nome di mia nipote pronunciato al microfono, vederla andare verso le maestre a prendere il diploma girarsi verso di me e alzarlo perché la inquadrassi bene è stato una cosa che bisogna solo provare per sentire il cuore saltare un battito. Ti ringrazio piccola mia perché da quando sei nata sei la persona che mi ha aiutato di più nei momenti più disperati della mia vita.
Grazie Amore di zia e pronte per la prossima avventura.  
 

Triste risveglio

Svegliandomi stamattina , con gli occhi ancora socchiusi dal sonno, speravo che aprendoli avrei visto il tanto desiderato sole e invece niente.
Grigio assoluto da qualsiasi angolazione mi girassi, grigio che si rispecchia nel mio umore odierno oggi proprio non gira; malinconia e tristezza mi stanno facendo compagnia dall'alba che noia ........

giovedì 30 maggio 2013

Un'amica speciale è entrata nella mia vita...

OK!!!
La nascita della presentazione grafica di questo blog lo devo in assoluto alla mia amica JESSICA  che ha dedicato un po' di ore a formarmi di spiegazioni, spiegazioni e ancora spiegazioni, andate in spiegazioni ... visto che la sottoscritta mula come si dice da noi  non ne capisce un cavolo di internet,  lei con le sua capacità certosina è  riuscita a spiegare ad  un'emerita e aggiungo neofita-mula ( mi piace questa parola ) e aggiungo un piccolo aiuto ( ha fatto tutto lei ) allora se riesci a leggere tutto ciò sei una grande ...... 

Incominciamo.....

Benissimo: si comincia un'altra avventura dopo quella della corsa che devo dire mi sta dando molte soddisfazione da neofita runner a neofita blogger.
Perché Pensieri e parole?
Penso che nella vita pensare e parlare sono due cose che sono legate a se stesse.
Molte volte si dice quello che si pensa, ma altre volte forse per paura, per amore, per chi sa qual motivo non lo si fa
Scrivere per me è vita di conseguenza visto che mi viene bene vediamo dove mi porta questa nuova avventura.