CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

domenica 9 giugno 2013

Amicizia e corsa :

Mi sembrava troppo bello che la ritrovata fiducia in me stessa dovesse essere messa a dura prova da un'incidente che mi ha messo a ko le due caviglie.
Una settimana di ferie con un sole meraviglioso e io ferma a casa con le caviglie tutte e due fuori uso, e anche la settimana che sta iniziando ferma lo stesso perché ancora tutto infiammato.
Però mettendo a frutto i consigli che mi sta dando un libro prestatomi dalla mia amica Jeje dal nervoso iniziale ho visto guardando in fondo alla situazione una cosa positiva che tutto questo mi ha portato.
Ricevere i consigli, l'amicizia, le raccomandazioni e l'attenzione dei miei amici del cat2.
Fin dalla presentazione mi è stato detto che sarebbe stata una esperienza bellissima e forse è proprio per questo che mi rode star ferma, un'esperienza che mi avrebbe portato pace interiore nel correre è così è stato e inoltre il conoscere tante persone gentili e con la stessa passione soprattutto condivisa.
Soprattutto stasera, sera particolarmente giù di tono pensando che anche domani non potrò esserci mi ha rincuorato l'amicizia che questa esperienza mi aveva promesso e questo mi ha dato ancora più la voglia di non demordere e fare di tutto per rimettere a posto al più presto le mie caviglie.
P.s. E cambiare scarpe!!!!!!!!
Grazie amici runner .........

mercoledì 5 giugno 2013

Volere è potere.........

VOLERE E' POTERE..... quante volte la gente dice questa frase, un'infinità di volte io l'ho sentita nella bocca di tantissime persone, in tutti i momenti brutti questa è la frase per eccellenza cara.. volere e potere dai porta pazienza vedrai che se vuoi puoi... no!!! io non sono affatto d'accordo con questa frase è una stronzata ( scusate l'alterco ) anzi un'emerita stronzata !! Vi siete mai chiesti cosa vuol dire veramente questa frase? Volere ok io Voglio, è potere ok io posso ... voglio cosa voglio dopo due inseminazioni andate in pianto, dolore, sacrificio, delusione potere avere un figlio?
Voglio la salute ok ho la salute e poi un bel giorno ti dicono che tuo padre ha il cancro posso guarirlo?
No non posso.
Allora volere è potere non vale niente e non può niente............ 

domenica 2 giugno 2013

Forza di volontà.

        Se pensavo di avere perso la mia forza di volontà, oggi mi sono ricreduta.
Pensavo che con tutto quello che ho passato negli ultimi sette anni la mia volontà di fare le cose si fosse esaurita.
Da sette anni ad oggi la mia vita non è stata come si suol dire tranquilla e appagante anzi da poco prima del matrimonio ad oggi è stato un evolversi di situazioni a volte paradossali, in cui neanche io sapevo come orientarmi per cercare di far quadrare le cose che in quei momenti mi si paravano davanti....
Diciamo che mi arrangiavo in qualche modo a vedere il lato positivo delle cose anche se in certi momenti era veramente dura.
Anche avendo vicino persone meravigliose come la mia famiglia in certi momenti la voglia di piangere ( e ce ne sono purtroppo stati tanti ) era talmente forte che non ci riuscivo a piangere. 
Ma ora in questo preciso istante nello  scrivere posso finalmente dire di avere recuperato la forza di fare le cose, anche contro voglia  ma farle e devo dire che una volta fatte la soddisfazione è talmente grande e piacevole, gratificante che mi crea una voglia di fare e pormi ancora obbiettivi da raggiungere che credevo persi.
Con questo al prossimo obbiettivo con la mia ritrovata forza di volontà.