CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

domenica 9 giugno 2013

Amicizia e corsa :

Mi sembrava troppo bello che la ritrovata fiducia in me stessa dovesse essere messa a dura prova da un'incidente che mi ha messo a ko le due caviglie.
Una settimana di ferie con un sole meraviglioso e io ferma a casa con le caviglie tutte e due fuori uso, e anche la settimana che sta iniziando ferma lo stesso perché ancora tutto infiammato.
Però mettendo a frutto i consigli che mi sta dando un libro prestatomi dalla mia amica Jeje dal nervoso iniziale ho visto guardando in fondo alla situazione una cosa positiva che tutto questo mi ha portato.
Ricevere i consigli, l'amicizia, le raccomandazioni e l'attenzione dei miei amici del cat2.
Fin dalla presentazione mi è stato detto che sarebbe stata una esperienza bellissima e forse è proprio per questo che mi rode star ferma, un'esperienza che mi avrebbe portato pace interiore nel correre è così è stato e inoltre il conoscere tante persone gentili e con la stessa passione soprattutto condivisa.
Soprattutto stasera, sera particolarmente giù di tono pensando che anche domani non potrò esserci mi ha rincuorato l'amicizia che questa esperienza mi aveva promesso e questo mi ha dato ancora più la voglia di non demordere e fare di tutto per rimettere a posto al più presto le mie caviglie.
P.s. E cambiare scarpe!!!!!!!!
Grazie amici runner .........

1 commento:

  1. Le scarpe le ho cambiate ma purtroppo il dolore è rimasto.
    Con il cat2 per quest'anno purtroppo ho chiuso mi allenerò in solitaria quando starò meglio ci riprovo l'anno prossimo però mi dispiace tantissimo.
    Peccato.......

    RispondiElimina